REGOLAMENTI

WI-FI

PISCINA

ASSISTENZA 24H

ACCESSIBILITA'

Regolamento piazzole

Pochi e semplici consigli da leggere prima di decidere la vostra vacanza. Sembrano cose scontate ma alla base di qualsiasi convivenza ci sono regole di comportamento che possono rendere piacevole o meno una vacanza, ricordando sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

  1. Orario di consegna delle piazzole: dalle ore 10,00 alle ore 21,00. Orario di partenza: dalle ore 8,00 alle ore 10,00. Qualora la piazzola non venga liberata entro l’ora sopra indicata, verrà addebitato un’ulteriore pernottamento. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. Salvo diverso accordo, l’arrivo deve avvenire entro le ore 21,00. Ogni prenotazione sarà annullata se la Direzione non ha alcuna notizia del cliente entro le ore 16,00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.
  2. I clienti sono tenuti a saldare l’importo 7 giorni prima del loro arrivo. Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori come da leggi vigenti.
  3. Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. Le piazzole devono essere liberate entro le ore 10,00.
  4. Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell’arrivo; chi ne fosse sprovvisto non sarà ammesso nella struttura. Non sono ammessi minorenni se sprovvisti di documento con fotografia (vedi D.L. 05.03.2014) e se non accompagnati dai genitori. Per tutta la durata del soggiorno, i minorenni devono essere accompagnati e alloggeranno insieme ai genitori o alle persone che abbiano la patria potestà, i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettatele regole del campeggio. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e dei servizi igienici. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. In caso di minori non accompagnati dai genitori, è obbligatoria la delega di uno dei genitori assieme alla fotocopia del documento di identità di uno dei genitori.
  5. I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a velocità ridotta al minimo.
  6. È assolutamente proibito giocare al pallone e circolare in bicicletta per il campeggio a scopo di gioco. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.
  7. In ogni ora del giorno vanno evitati schiamazzi e rumori molesti; apparecchi televisivi e radiofonici possono essere usati ma a basso volume.
  8. Dalle ore 24.00 alle ore 8.00 deve essere osservato il più assoluto silenzio, pertanto è vietato circolare con veicoli a motore all’interno del campeggio. I clienti che desiderano uscire o entrare dopo le ore 00,00 devono precedentemente accordarsi con il custode per parcheggiare la macchina nella zona adiacente la direzione prima della mezzanotte.
  9. È vietato scavare fosse e buche nel terreno, stendere teloni impermeabili sul terreno delle piazzole, posizionare gazebo in piazzola, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue a gas), piantare chiodi negli alberi, stendere teloni da un albero all’altro, danneggiare in qualunque modo fiori, piante e le attrezzature del campeggio, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull’erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l’allontanamento dal Campeggio.
  10. È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei ed opportunamente indicati.
  11. Non è consentito il lavaggio auto.
  12. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori.
  13. La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento ­ a suo insindacabile giudizio ­ norme, regolamenti, orari e quant’altro si rendesse necessario.
  14. La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia o vandalismo.
  15. L’entrata o la prenotazione nel campeggio dà per visto ed accettato il presente regolamento.
 

Regolamento mobile-home – Camping Taimi

Pochi e semplici consigli da leggere prima di decidere la vostra vacanza. Sembrano cose scontate ma alla base di qualsiasi convivenza ci sono regole di comportamento che possono rendere piacevole o meno una vacanza, ricordando sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

1.   Il soggiorno settimanale è da sabato a sabato; il soggiorno giornaliero secondo disponibilità e periodo. Orario di consegna mobile-home: dalle ore 15,30 alle ore 21,00. Orario di partenza: dalle ore 8,00 alle ore 10,00. Qualora la mobile-home non venga liberata entro l’ora sopra indicata, verrà addebitato un’ulteriore pernottamento. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata, per qualsiasi tipo di motivo, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. Salvo diverso accordo, l’arrivo deve avvenire entro le ore 21,00. Ogni prenotazione sarà annullata se la Direzione non ha alcuna notizia del cliente entro le ore 16,00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.

2.   I clienti sono tenuti a saldare l’importo dovuto 7 giorni prima del loro arrivo. Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori alle leggi vigenti. Al momento dell’arrivo è richiesta una cauzione di Euro 100,00 € rimborsabili alla partenza previa verifica del buono stato dell’unità abitativa, altrimenti sarà trattenuta per le spese di riordino. All’interno di alcune mobile-home è consentito l’accesso solo ad un animale di piccola taglia da concordare con la direzione.

3.   Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. Le mobile-home devono essere liberate entro le ore 10.00.

4.   Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell’arrivo; chi ne fosse sprovvisto non sarà ammesso nella struttura. Non sono ammessi minorenni se sprovvisti di documento con fotografia (vedi D.L. 05.03.2014) e se non accompagnati dai genitori. Per tutta la durata del soggiorno, i minorenni devono essere accompagnati e alloggeranno insieme ai genitori o alle persone che abbiano la patria potestà, i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettatele regole del campeggio. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e dei servizi igienici. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. In caso di minori non accompagnati dai genitori, è obbligatoria la delega di uno dei genitori assieme alla fotocopia del documento di identità di uno dei genitori.

5. Il titolare del soggiorno è tenuto controllare la consistenza e lo stato di conservazione dei materiali esistenti nel locale, eventuali guasti devono essere comunicati tempestivamente alla reception per potere effettuare le dovute manutenzioni. Il titolare del soggiorno é responsabile degli stessi ed é tenuto al risarcimento in caso di rottura o ammanchi. Per ragioni organizzative, non è possibile assicurare la prenotazione di uno specifico numero di alloggio, ma viene garantito un alloggio del tipo richiesto. In proposito, la Direzione si riserva la possibilità di effettuare cambiamenti in qualsiasi momento prima dell’occupazione, senza facoltà di preavviso all’ospite. Assicura però che, nei limiti del possibile, il cliente verrà accontentato nella Sua richiesta. Gli
animali sono ammessi in alcuni alloggi (max 1 per unità abitativa).

6.  I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a velocita ridotta al minimo.

7.   È assolutamente proibito giocare al pallone e circolare in bicicletta per il campeggio a scopo di gioco. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.

8.   In ogni ora del giorno vanno evitati schiamazzi e rumori molesti; apparecchi televisivi e radiofonici possono essere usati ma a basso volume.

9.  Dalle ore 24.00 alle ore 8.00 deve essere osservato il più assoluto silenzio, pertanto è vietato circolare con veicoli a motore all’interno del campeggio. I clienti che desiderano uscire o entrare dopo le ore 00,00 devono precedentemente accordarsi con il custode per parcheggiare la macchina nella zona adiacente la direzione prima della mezzanotte.

10.   È vietato scavare fosse e buche nel terreno, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue a gas), piantare chiodi negli alberi, danneggiare in qualunque modo fiori, piante e le attrezzature del campeggio, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull’erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l’allontanamento dal Campeggio.

11.   È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei ed opportunamente indicati.

12.   Non è consentito il lavaggio auto.

13.   Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori.

14.   La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento – a suo insindacabile giudizio – norme, regolamenti, orari e quant’altro si rendesse necessario.

15.   La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia o vandalismo.

16.   L’entrata o la prenotazione nel campeggio dà per visto ed accettato il presente regolamento.

Gli animali sono i benvenuti al Camping Taimì, per facilitare la convivenza ti chiediamo però di rispettare il seguente regolamento:

1   Gli animali sono ammessi nei camper e nelle roulotte di vostra proprietà, nelle tende e nelle mobile home è ammesso un solo animale di piccola taglia.

2   La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.

3   L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.

4   Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.

5   Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e profilassi antipulci/antizecche.

6   I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio corto e non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura.

7   Eventuali danni procurati dai vostri animali nei confronti di terzi o alle strutture del Campeggio da parte sono di completa responsabilità del proprietario.

8   I cani hanno libero accesso alla spiaggia libera. Sono ammessi nelle spiagge private a discrezione del gestore.

9   Gli animali devono essere accompagnati fuori dal complesso per i loro bisogni. In ogni caso è obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale.

10   E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture perché non arrechino disturbo agli altri ospiti.

11   I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.

REGOLAMENTO PER L’USO DELLA PISCINA

ORARIO DI APERTURA Dalle ORE 9.00 alle ORE 19.00

ORARIO SOLO ADULTI ( DAI 14 ANNI COMPIUTI) – dalle 13.00 alle 16.00
ORARIO DI APERTURA RAGAZZI SOTTO I 14 ANNI DI ETA’ – dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Profondità 1.20 mt vietato tuffarsi

1. La piscina non è sorvegliata dall’assistente bagnanti (L.R.8/2006 art.3 comma 2)
2. E’ vietato tuffarsi. Profondità della piscina 1,20 mt.
3. E’ vietato portare animali ( cani gatti ecc.).
4. E’ vietato utilizzare in piscina e nelle docce shampoo di qualsiasi tipo.
5. E’ vietato portare nell’area della piscina, palloni, materassini, frisbee, giochi vari, sdraio, scarpe, indumenti vari e apparecchiature elettriche/di riproduzione musicale.
6. E’ vietato bagnarsi a meno di 3 ore dal consumo del pasto.
7. E’ vietato fumare nell’area piscina.
8. E’ vietato l’uso delle ciabatte nel lava piedi e all’interno dell’area della piscina.
9. E’ vietato consumare cibo o bevande all’interno dell’area della piscina.
10. Divieto di balneazione in particolari condizioni atmosferiche
11. E’ obbligatorio farsi la doccia, passare nella vasca lava piedi prima di entrare in acqua e l’uso della cuffia.
12. E’ obbligatorio l’uso di un asciugamano per sdraiarsi sulla pedana in legno.
13. E’ consentito l’ingresso ai bambini sotto i 14 anni solo se accompagnati dai genitori o da altri adulti.
14. La Direzione si riserva di allontanare i clienti che non rispetteranno il seguente regolamento.
15. La Direzione declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi e per oggetti o valori lasciati in piscina, causa l’inosservanza delle suddette norme.

Capacità massima area piscina 40 persone

Privacy Policy  & Cookie policy

Benvenuto sul nostro sito web www.campingtaimi.it. Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi.

 

  1. Premessa

Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché ai sensi del dlgs 196/2003 nei limiti delle disposizioni ancora vigenti, si intendono rendere note, al cliente, le modalità, i tempi, la forma e le finalità del trattamento dei dati personali raccolti, specificando – altresì – i diritti che l’interessato può esercitare in relazione ed in funzione del trattamento. Con l’espressione “trattamento dati”, si intende fare riferimento a qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Con il termine “interessato” si intende fare riferimento al soggetto che ha conferito i propri dati personali.

 

  1. Titolare del trattamento e dati di contatto

Il soggetto titolare del trattamento dei dati personali  (che decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati ) è CONTAINER Srl, in persona del legale rappresentante Francesca Frediani, con sede in Via delle Pinete 392, indirizzo e mail privacy@campingtaimi.it, indirizzo di posta elettronica certificata: containersrl.campeggio@pec.it

 

  1. Responsabile del trattamento

Il responsabile del trattamento dati è Genovesi Juri

 

  1. Base giuridica del trattamento e finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato in sede contrattuale, è necessario per consentire l’adempimento degli obblighi contrattuali da parte del titolare del trattamento.

Il trattamento è, inoltre, finalizzato all’adempimento di obblighi normativi collegati al contratto, con particolare riguardo a quelli contabili, fiscali, previdenziali, igiene, sicurezza, sanitari, nonché ai fini dell’espletamento di tutte le necessarie ed obbligatorie procedure amministrative utili alla corretta gestione del rapporto contrattuale in essere.

 

  1. Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati

Il conferimento al titolare del trattamento dei dati personali che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta può essere necessario per il perseguimento delle finalità identificate nell’apposita informativa, oppure facoltativo.

La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – all’atto della singola raccolta di dati, apponendo un apposito carattere (*) all’informazione di carattere obbligatorio.

L’eventuale rifiuto a comunicare a Container Srl taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per il titolare di ricevere la prenotazione, eseguire il contratto o di effettuare i servizi offerti . Il conferimento a Container srl di ulteriori dati, diversi da quelli contrassegnati come essenziali, è invece facoltativo e non comporta alcuna conseguenza in ordine al perseguimento della finalità principale della raccolta (ad esempio, a seconda dei casi, l’uso del sito web e dei suoi servizi).

 

  1. Trattamento dati da parte di terzi

I dati personali, qualora conferiti per effettuare una prenotazione o ai fini della stipula di un contratto di soggiorno, potranno essere comunicati:

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento
  1. Diritti dell’interessato

All’interessato è riconosciuto:

  1. il diritto di accedere, in qualsiasi momento, ai propri dati personali, e, conseguentemente, di ricevere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile entro 1 mese dalla richiesta;
  2. il diritto a conoscere le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari a cui i dati sono o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione degli stessi od i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  3. il diritto (anche dopo la revoca del consenso) alla cancellazione, trasformazione in forma anonima o al blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  4. il diritto all’aggiornamento, alla rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, all’integrazione dei dati;
  5. il diritto alla limitazione del trattamento quando esso è stato esercitato in violazione dei presupposti di liceità del trattamento (quale alternativa alla cancellazione dei dati stessi );
  6. il diritto alla portabilità dei dati con esclusivo riguardo ai trattamenti automatizzati, ovvero il diritto a ricevere, in un formato di uso comune e leggibile meccanicamente, i dati personali forniti al titolare del trattamento per la trasmissione ad altro titolare;
  7. il diritto ad opporsi al trattamento dati e a proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante dati personali) per motivi legittimi ovvero per trattamenti difformi da quelli pertinenti lo scopo della raccolta;
  8. il diritto di opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; il conferimento di questi dati è facoltativo è subordinato alla manifestazione di consenso come nel seguito specificato.

 

8.Modalità di esercizio dei diritti da parte dell’interessato

L’interessato potrà esercitare i propri diritti rivolgendo le Sue richieste al Titolare del trattamento, a Container Srl in persona del suo legale rappresentante Francesca Frediani con sede in via delle Pinete 392 anche mediante invio di comunicazioni al seguente invio di posta elettronica privacy@campingtaimi.it

 

  1. Modalità di trattamento dei dati di coloro che navigano sul sito internet

I trattamenti sui dati personali sono eseguiti con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche dal titolare del trattamento e da altri soggetti che, opportunamente selezionati quanto ad affidabilità e competenza, svolgono operazioni strumentali al perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito web, dei suoi servizi e alla gestione/raccolta delle prenotazioni nonché alla gestione dei sistemi di pagamento tramite portale.

In linea generale, i dati sono trattati per l’erogazione dei seguenti servizi disponibili accedendo al nostro sito:

  1. registrazione al sito, per fruire dei relativi servizi;
  2. adesione a servizi specifici e ulteriori, quali la nostra newsletter e altri simili servizi;
  3. raccolta prenotazioni e attività connesse;
  4. gestione dei pagamenti; in tale caso, i dati rilasciati nel corso del processo di acquisto (nome, cognome, indirizzo, numero della carta di pagamento, indirizzo di consegna se diverso da quello di fatturazione) saranno inviati direttamente al circuito bancario che utilizzerà i dati per dare corso alla tua richiesta di pagamento;
  5. controllo antifrode; ai sensi del Capo IV, art. 25, c. 6 “Trasferimento dati personali verso Paesi Terzi” della Direttiva 95/46/CE, i dati potranno essere trasferiti verso Paesi non appartenenti all’UE o allo Spazio Economico Europeo che garantiscono, comunque, un livello di protezione dei dati personali adeguato. In ogni caso, il trattamento avverrà secondo le modalità previste dalla presente informativa e le disposizioni di legge;
  6. gestione delle richieste tecniche, di carattere commerciale.

 

  1. Durata del trattamento

I dati personali raccolti saranno trattati e conservati, per il tempo di 5 mesi, dopodiché verranno cancellati o resi anonimi.

I dati raccolti ai fini di marketing e profilazione verranno conservati per un arco temporale non superiore ad anni 3, dopodiché verranno cancellati.

 

  1. Trattamento dati transfrontaliero

Al momento della pubblicazione della presente informativa, il titolare del trattamento non prevede, né ipotizza il trattamento transfrontaliero dei dati personali.

 

  1. Identificazione dei soggetti durante la navigazione

Nel trattamento dei dati che possono, direttamente o indirettamente, identificare la persona, il titolare del trattamento rispetta un principio di stretta necessità.

Per questo motivo il sito è stato configurato in modo tale che l’uso dei dati personali sia ridotto al minimo: pertanto, è escluso il trattamento dei dati quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante l’uso di dati anonimi (come, ad esempio, nelle ricerche di mercato finalizzate al miglioramento dei servizi) o mediante altre modalità che consentono di identificare l’interessato solo in caso di necessità o su richiesta delle autorità e delle forze di polizia (come, ad esempio, per i dati relativi al traffico ed alla permanenza nel sito web o al tuo indirizzo IP).

In alcuni casi, come espressamente indicato nel seguito nell’informativa, i  dati saranno sottoposti – previo consenso espresso – a elaborazioni volte alla creazione di profili in base alle  preferenze o per inviare informazioni promozionali

 

  1. Cookies

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza durante la navigazione all’interno sito. Esistono vari tipi di cookie che sono classificati come necessari e sono memorizzati sul suo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web, si utilizzano cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie vengono memorizzati nel suo browser solo con il suo consenso. Avete anche la possibilità di rinunciare a questi cookie. Ma l’opt-out di alcuni di questi cookie può influenzare la tua esperienza di navigazione.

Il sito usa:

  • COOKIES TECNICI per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questo Sito Web, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
  • COOKIES DI PREFERENZA E STATISTICA per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.
  • COOKIES DI TERZE PARTI  che potrebbero raccogliere informazioni sugli spostamenti dell’utente in Internet e, in particolare, nell’ambito dei nostri siti web. Inoltre, alcune pagine sul nostro sito web sono caratterizzate dalla presenza dei cd. “social plug-in”, i quali permettono di condividere i nostri contenuti su social media network come Facebook, Twitter, Youtube. I cookies di terze parti non sono sotto il nostro controllo e, pertanto, per ulteriori informazioni su come la terza parte utilizza i cookies, si consiglia di visitare il sito web della terza parte di cui qui di seguito si riportano gli indirizzi web ove presenti le diverse informative e modalità di gestione dei cookies terze parti
  • L’accettazione delle procedure automatiche di raccolta dei dati e l’uso dei cookies sono necessari per l’uso del sito e dei suoi servizi.
  • L’informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Ove non diversamente specificato, questa informativa riguarda esclusivamente questo Sito Web.
  1. Misure di sicurezza

Il titolare del trattamento adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita – anche accidentale – dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella Privacy Policy.

Il titolare non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito limitino o escludano qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente: si consiglia pertanto all’utente, di dotarsi di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati, sia in entrata sia in uscita (come sistemi antivirus aggiornati) e di verificare che il fornitore di servizi Internet abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete (come ad esempio firewall e filtri antispamming).

Informativa privacy prenotazioni on-line

Benvenuto sul nostro sito web www.campingtaimi.it Ti preghiamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy, che si applica in ogni caso in cui tu acceda al sito web e decida di navigare al suo interno e di utilizzare i suoi servizi.

 

  1. Premessa

Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) nonché ai sensi del dlgs 196/2003 nei limiti delle disposizioni ancora vigenti, si intendono rendere note, al cliente, le modalità, i tempi, la forma e le finalità del trattamento dei dati personali raccolti, specificando – altresì – i diritti che l’interessato può esercitare in relazione ed in funzione del trattamento. Con l’espressione “trattamento dati”, si intende fare riferimento a qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l’ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come: la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento o la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione. Con il termine “interessato” si intende fare riferimento al soggetto che ha conferito i propri dati personali.

 

  1. Titolare del trattamento e dati di contatto

Il soggetto titolare del trattamento dei dati personali  (che decide in modo autonomo sulle finalità e sulle modalità del trattamento, nonché sulle procedure di sicurezza da applicare per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati)  è Container Srl, in persona del legale rappresentante Francesca Frediani, con sede in Via delle Piete 392 (MS), indirizzo e mail privacy@campingtaimi.it, indirizzo di posta elettronica certificata containersrl.campeggio@pec.it

 

  1. Responsabile del trattamento

Il responsabile del trattamento dati è Genovesi Juri

 

  1. Base giuridica del trattamento e finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato in sede contrattuale, è necessario per consentire l’adempimento degli obblighi contrattuali da parte del titolare del trattamento.

Il trattamento è, inoltre, finalizzato all’adempimento di obblighi normativi collegati al contratto, con particolare riguardo a quelli contabili, fiscali, previdenziali, igiene, sicurezza, sanitari, nonché ai fini dell’espletamento di tutte le necessarie ed obbligatorie procedure amministrative utili alla corretta gestione del rapporto contrattuale in essere.

 

  1. Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati

Il conferimento al titolare del trattamento dei dati personali che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta può essere necessario per il perseguimento delle finalità identificate nell’apposita informativa, oppure facoltativo.

La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – all’atto della singola raccolta di dati, apponendo un apposito carattere (*) all’informazione di carattere obbligatorio.

L’eventuale rifiuto a comunicare a Container Srl taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per il titolare di ricevere la prenotazione, eseguire il contratto o di effettuare i servizi offerti . Il conferimento a Container Srl di ulteriori dati, diversi da quelli contrassegnati come essenziali, è invece facoltativo e non comporta alcuna conseguenza in ordine al perseguimento della finalità principale della raccolta (ad esempio, a seconda dei casi, l’uso del sito web e dei suoi servizi).

 

  1. Trattamento dati da parte di terzi

I dati personali, qualora conferiti per effettuare una prenotazione o ai fini della stipula di un contratto di soggiorno, potranno essere comunicati:

  • a dipendenti e collaboratori del Titolare, nella loro qualità di incaricati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;
  • a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento
  1. Diritti dell’interessato

All’interessato è riconosciuto:

  1. il diritto di accedere, in qualsiasi momento, ai propri dati personali, e, conseguentemente, di ricevere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile entro 1 mese dalla richiesta;
  2. il diritto a conoscere le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari a cui i dati sono o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione degli stessi od i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  3. il diritto (anche dopo la revoca del consenso) alla cancellazione, trasformazione in forma anonima o al blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  4. il diritto all’aggiornamento, alla rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, all’integrazione dei dati;
  5. il diritto alla limitazione del trattamento quando esso è stato esercitato in violazione dei presupposti di liceità del trattamento (quale alternativa alla cancellazione dei dati stessi );
  6. il diritto alla portabilità dei dati con esclusivo riguardo ai trattamenti automatizzati, ovvero il diritto a ricevere, in un formato di uso comune e leggibile meccanicamente, i dati personali forniti al titolare del trattamento per la trasmissione ad altro titolare;
  7. il diritto ad opporsi al trattamento dati e a proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante dati personali) per motivi legittimi ovvero per trattamenti difformi da quelli pertinenti lo scopo della raccolta;
  8. il diritto di opporsi al trattamento di dati personali a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; il conferimento di questi dati è facoltativo è subordinato alla manifestazione di consenso come nel seguito specificato.

 

8.Modalità di esercizio dei diritti da parte dell’interessato

L’interessato potrà esercitare i propri diritti rivolgendo le Sue richieste al Titolare del trattamento, a Container Srl in persona del suo legale rappresentante Francesca Frediani con sede in Via delle Pinete 392 anche mediante invio di comunicazioni al seguente invio di posta elettronica privacy@campingtaimi.it

 

  1. Modalità di trattamento dei dati di coloro che navigano sul sito internet

I trattamenti sui dati personali sono eseguiti con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche dal titolare del trattamento e da altri soggetti che, opportunamente selezionati quanto ad affidabilità e competenza, svolgono operazioni strumentali al perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito web, dei suoi servizi e alla gestione/raccolta delle prenotazioni nonché alla gestione dei sistemi di pagamento tramite portale.

In linea generale, i dati sono trattati per l’erogazione dei seguenti servizi disponibili accedendo al nostro sito:

  1. registrazione al sito, per fruire dei relativi servizi;
  2. adesione a servizi specifici e ulteriori, quali la nostra newsletter e altri simili servizi;
  3. raccolta prenotazioni e attività connesse;
  4. gestione dei pagamenti; in tale caso, i dati rilasciati nel corso del processo di acquisto (nome, cognome, indirizzo, numero della carta di pagamento, indirizzo di consegna se diverso da quello di fatturazione) saranno inviati direttamente al circuito bancario che utilizzerà i dati per dare corso alla tua richiesta di pagamento;
  5. controllo antifrode; ai sensi del Capo IV, art. 25, c. 6 “Trasferimento dati personali verso Paesi Terzi” della Direttiva 95/46/CE, i dati potranno essere trasferiti verso Paesi non appartenenti all’UE o allo Spazio Economico Europeo che garantiscono, comunque, un livello di protezione dei dati personali adeguato. In ogni caso, il trattamento avverrà secondo le modalità previste dalla presente informativa e le disposizioni di legge;
  6. gestione delle richieste tecniche, di carattere commerciale.

 

  1. Durata del trattamento

I dati personali raccolti saranno trattati e conservati, per il tempo di 5 mesi, dopodiché verranno cancellati o resi anonimi.

I dati raccolti ai fini di marketing e profilazione verranno conservati per un arco temporale non superiore ad anni 3, dopodiché verranno cancellati.

 

  1. Trattamento dati transfrontaliero

Al momento della pubblicazione della presente informativa, il titolare del trattamento non prevede, né ipotizza il trattamento transfrontaliero dei dati personali.

 

  1. Identificazione dei soggetti durante la navigazione

Nel trattamento dei dati che possono, direttamente o indirettamente, identificare la persona, il titolare del trattamento rispetta un principio di stretta necessità.

Per questo motivo il sito è stato configurato in modo tale che l’uso dei dati personali sia ridotto al minimo: pertanto, è escluso il trattamento dei dati quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante l’uso di dati anonimi (come, ad esempio, nelle ricerche di mercato finalizzate al miglioramento dei servizi) o mediante altre modalità che consentono di identificare l’interessato solo in caso di necessità o su richiesta delle autorità e delle forze di polizia (come, ad esempio, per i dati relativi al traffico ed alla permanenza nel sito web o al tuo indirizzo IP).

In alcuni casi, come espressamente indicato nel seguito nell’informativa, i  dati saranno sottoposti (previo consenso espresso) a elaborazioni volte alla creazione di profili in base alle  preferenze o per inviare informazioni promozionali

 

  1. Cookies

Il nostro sito utilizza sistemi automatici di raccolta dei dati non direttamente rilasciati dall’utente, come i cookies. Il cookie è un dispositivo che è trasmesso all’hard disk dell’utente; esso non contiene informazioni comprensibili ma permette di associare l’utente alle informazioni personali da esso rilasciate sul sito. I cookies sono collocati sul nostro server e nessuno può accedere alle informazioni contenute su di esso.

Il titolare tratta le informazioni raccolte attraverso i cookies e soltanto in forma anonima e aggregata per ottimizzare i propri servizi e il proprio sito in rapporto alle specifiche esigenze e preferenze dei propri utenti.

L’accettazione delle procedure automatiche di raccolta dei dati e l’uso dei cookies sono necessari per l’uso del sito e dei suoi servizi.

 

  1. Misure di sicurezza

Il titolare del trattamento adotta misure di sicurezza adeguate al fine di ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita – anche accidentale – dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella Privacy Policy.

Il titolare non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito limitino o escludano qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente: si consiglia pertanto all’utente, di dotarsi di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati, sia in entrata sia in uscita (come sistemi antivirus aggiornati) e di verificare che il fornitore di servizi Internet abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete (come ad esempio firewall e filtri antispamming).

PRENOTA ORA IL
TUO SOGGIORNO

Camping Taimì © Container S.r.l. | Via del Cacciatore 30 – 54100 Massa, Italy
Tel: +39 0585 789262  Fax: +39 0585 632504
info@campingtaimi.it – P.Iva: 0057092045 | REA ms-91518

Privacy Policy | Cookie Policy | credit MA.CO

× WhatsApp
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.